Il mondo del coniglietto Rico

GUESTBOOK DEL FORUM DI RICO

« Older   Newer »
  Share  
AliceP69
view post Posted on 13/12/2009, 20:29




GUESTBOOK

image

Potete lasciare qui i vostri salutini giornalieri & altro ancora... ^_^
Possono scrivere anche i NON Utenti del Forum ^_^
 
Top
AliceP69
view post Posted on 14/12/2009, 06:09




Buongiorno forummino image
mi devo preparare per andare a lavoro; questa è la mia settimana lavorativa di mattina... Ah per chi non lo sapesse lavoro alle Poste, allo Smistamento...
image
Una buona giornata a tutti... il lunedì è sempre il giorno più faticoso... almeno per me...
Corro a prepararmi... :cane1:
Smack

Edited by AliceP69 - 14/12/2009, 06:50
 
Top
AliceP69
view post Posted on 23/12/2009, 20:19




BENVENUTO AL DOTT. R_LONI!!! ^_^
 
Top
AliceP69
view post Posted on 24/12/2009, 22:23




Ormai mancano davvero pochissime ore al Natale...
Vorrei una miriade di cose... per il mondo intero... e spero che tanti dei miei sogni e dei vostri sogni... possano un giorno diventare realtà...
Io credo che l'"UOMO" possa fare molto più di quanto crede possibile... dobbiamo solo volerlo ed impegnarci... e mi auguro lo faremo... perchè le nuove generazioni possano avere un domani e che sia un domani migliore...
Buon Natale!

Beatrice
 
Top
AliceP69
view post Posted on 23/1/2010, 09:33




Quando lunedì sono rientrata dalle ferie a lavoro c'era una raccomandata per me; una raccomandata che proveniva da Firenze. Qualche mese fa ho fatto una selezione a Firenze per poter lavorare presso gli Uffici Postali come sportellista. Bene nella raccomandata ci sta scritto che sono IDONEA!
Siiiiiiii adesso non mi resta che aspettare di essere nuovamente convocata per la destinazione.
Mi auguro che sia abbastanza vicina a dove abito...
Il mio lavoro adesso è abbastanza duro... anche se per fortuna non faccio più le notti sono purtroppo costretta a svolgere lavori pesanti; come sollevare cassette o stare in piedi anche per tutte e 6 le ore lavorative. Sono costretta a portare le scarpe antinfortunistiche, a lavorare in un ambiente che non si può definire certo pulito... e per i miei problemi di salute, come l'allergia, non è certo il massimo...
Adesso ho questa possibilità... lo spiraglio per un lavoro nuovo e diverso.
So che non saranno tutte rose e fiori. I prodotti postali sono tantissimi e le cose da imparare una infinità. So che non sarà facile, ma ho tutte le buone intenzioni per fare bene ^^

Volevo condividere questa mia gioia con il mio forummino.
Vi terrò informati ^^

Beatrice
 
Top
AliceP69
view post Posted on 6/2/2010, 12:57




Stamani vedere Emma uscire dalla sua gabbia e correre per casa... mangiare e bere e fare tutto da sola e vederla corrermi incontro e darmi i bacetti ecc ecc... è stato bellissimo!
Emma il 26 gennaio è stata sterilizzata ed è sempre pericoloso operare queste meravigliose creature... perchè sono estremamente delicate e fragili... Ma Emma anche se un pò dimagrita e più stanca di prima... è per fortuna una coniglietta sana ^^ e ne è uscita al meglio... E adesso sta recuperando alla grande! :D
Per quel che mi riguarda ho dovuto alimentarla io per giorni e giorni perchè lei doveva tenere il collare elisabettiano per non strapparsi i punti... Non ho dormito per notti e notti... per stare con lei, accudirla, alimentarla...
Ma non ho sentito più di tanto la fatica... e ora sono felice di vederla stare bene ^^
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 11:33

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


La frase del giorno. "La vita non è niente senza l'amicizia" - Marco Tullio Cicerone
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 19:46
Avatar

MegaMillenniumFriend
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
218,720
Location:
bologna

Status:


image
 
Web  Top
AliceP69
view post Posted on 15/2/2010, 23:55




Stupenda!!!
Grazie Marisa!!! che bella!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 01:15

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


Adesso vado a dormire... ma prima di andare volevo scrivere 2 righe per quel che riguarda il Contest di San Valentino. Ho ricevuto dei mp che mi hanno fatta sentire... non so come dire... mi hanno fatto provare una bella sensazione... mi hanno dato la voglia di organizzare un sacco di cose nel Forum di Rico... Mi hanno fatto sentire la vicinanza di alcune persone ed il loro immenso rispetto e la loro stima nei confronti e pure il loro affetto!
Io penso che queste persone se leggeranno queste parole sapranno che sto dicendo di loro...
Mi sto affezionando a tanti di voi e vi dico grazie perchè state facendo tanto per me e per questo Forum... e se tutto questo avrà un domani sarà anche per merito vostro ^^
Grazie di cuore a tutti coloro che stanno credendo in me ed in questa mia impresa.
E ora a nanna perchè è davvero tardissimo :P
Beatrice
 
Top
AliceP69
view post Posted on 18/2/2010, 10:49




Benvenuto a _degio_ il primo moderatore del Forum di Rico, sezione Off Topic e Sezione Grafica image
 
Top
Debby_Igor
view post Posted on 18/2/2010, 13:54




CITAZIONE
Adesso vado a dormire... ma prima di andare volevo scrivere 2 righe per quel che riguarda il Contest di San Valentino. Ho ricevuto dei mp che mi hanno fatta sentire... non so come dire... mi hanno fatto provare una bella sensazione... mi hanno dato la voglia di organizzare un sacco di cose nel Forum di Rico... Mi hanno fatto sentire la vicinanza di alcune persone ed il loro immenso rispetto e la loro stima nei confronti e pure il loro affetto!
Io penso che queste persone se leggeranno queste parole sapranno che sto dicendo di loro...
Mi sto affezionando a tanti di voi e vi dico grazie perchè state facendo tanto per me e per questo Forum... e se tutto questo avrà un domani sarà anche per merito vostro ^^
Grazie di cuore a tutti coloro che stanno credendo in me ed in questa mia impresa.
E ora a nanna perchè è davvero tardissimo
Beatrice

Bellissime parole Bea...tvtb!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 06:48

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


^^ anche io Debby!

Tra poco devo uscire per andare a lavoro...
Speriamo che questa sia una buona settimana... visto che negli ultimi tempi tra lavoro e imprevisti non è andata molto bene...

Ogni giorno che passa vedo crescere questo Forum... e anche se pensavo e speravo potesse crescere più in fretta ero stata avvisata che ci vuole tempo... e adesso mi godo ogni piccola cosa bella che qui accade!

Spero che non solo possa crescere nel numero degli utenti... ed in quelli attivi... ma anche nella sua utilità e profondità...
So che per raggiungere questo ci vuole pazienza e passione per quello che si fa e anche un pò di fortuna... La fortuna anche di trovare di trovare persone in gamba che possano aiutarmi in questo progetto ^^
Io voglio essere ottimista.
A parte una famosa pubblicità :P penso davvero che un pò di ottimismo sia necessario al mondo d'oggi... viste tutte le brutte cose che accadono!

Per questo forum ho messo da parte molte cose... perchè mi ci voglio dedicare quasi completamente...
Era un progetto che avevo nel cassetto ed ora sta qui davanti ai miei occhi... ed io mi sto rimboccando le maniche ^_^

Una delle cose belle è poi poter conoscere tante persone nuove e veder nascere anche delle belle amicizie...
Vabbè... adessod evo proprio andare o farò tardi!
Buona giornata a tutti image
 
Top
cicciasiciliana
view post Posted on 26/2/2010, 17:52




beh eccomi qui a scrivere.. a parte che non ho trovato la tag.. ma questo è normale visto che ormai sono fuori totalmente eh eh.. ma mi andava anche di scrivere qui.. visto che così puoi leggere in ogni caso il mio messaggio .. questo è stato e lo è ancora un periodo piuttosto pesante per me.. non solo dal punto di vista lavorativo e della salute.. magari poi ne parleremo un giorno, spero di riuscire a essere piu' partecipe d'ora in avanti.. qui è diventato stupendissimo e dico sul serio... un piccolo grande mondo, unico splendido.. bravissima tu e i tuoi collaboratori naturalmente.. smack.. ci sentiamo presto tvb^^ Ada
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 14:43

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


Grazie gioia!
Ti leggo solo adesso... come stai non sono state giornate molto rilassanti anche per me... il lavoro... la salute... e certe amicizie che mi hanno ferita... Cosa dire... c'est la vie... anche se a volte la si vorrebbe un pò più serena eh eh...
Ma poi ci sono persone stupende vicino a me allora danno u sapore diverso acnhe a tutte le avversità.
Si pian piano le cose stanno andando meglio per il forummino e sto conoscendo sempre più persone profonde e belle ^^
Spero che tutti assieme potremo realizzare qualcosa... essere un luogo di incontro per chi ama gli animali e non solo... ma per chi ha bisogno di credere ancora in un valore fondamentale: l'Amicizia.
Spero tanto tu possa esserci di più in questo forum, ma non perchè ha bisogno di essere pubblicizzato... ma perchè ti voglio bene ^^ e perchè questo vuol dire che anche tu stai meglio e la tua quotidianità è più serena...
Un bacioneeeeeeeeeeeee
Bea

PS: Ma come NON trovi la TAG!!!!????? :O ahahahahahah... eh eh...
 
Top
73 replies since 13/12/2009, 20:29   1075 views
  Share