Il mondo del coniglietto Rico

Emma, Il primo anno (23 novembre 2006)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2010, 12:29

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


Poco dopo la morte di Rico feci un sogno; quello di prendere una coniglietta e chiamarla Emma... Il 23 novembre 2006 sono andata a prendere una coniglietta e l'ho chiamata Emma! Emma avrà avuto circa 2 mesi... Era da sola, seduta... e mi guardava... Non sapevo che fosse una femmina e chiesi subito al negoziante il sesso di quell'esserino che mi prestava tanta attenzione! Con me c'era anche mia mamma ed anche a lei piaceva quel coniglietto; dal collarino e la zampetta bianchi! Emma era vivace, curiosa e dolcissima!
Emma compie gli anni il 23 settembre è della Bilancia ^_^ e pesa circa 2kg... ^_^
Il suo cibo rpeferito? le erbette con chips di mela, della Gimborn.
Emma di fresco mangia solo la mela; ho provato con tutto e di più, ma non ne ha mai voluto sapere... :blink:
Emma è vivace; ama saltare e correre. Ma sa essere dolcissima, affettuosa e mi da sempre tanti bacetti... sul naso! :P
Emma spesso mi segue... e mi cerca... siamo, come dire, in simbiosi!
Ecco alcune foto della mia Emma da piccola ^_^
Emmina1Emmina2
Emmina3 Emmina4
Emmina5 Emmina6
Se volete vedere la sua GALLERY... :wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:42

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


Emma adesso ha quasi 5 anni.
Ha avuto una ovarioisterectomia, ovvero una sterilizzazione totale il 26 gennaio 2010.
Ha avuto svariati problemi in questi anni, come la mastite per 2 volte, e spesso problemi di aria nell'intestino per i quali una volta ha rischiato di essere operata; ma con il milycon abbiamo scongiurato questa operazione.
Il 28 giugno 2011 ha invece subito un intervento per la limatura dei denti.

Emma ha cambiato in questi anni anche i suoi gusti alimentari, almeno in parte.
Difatti adora l'insalata gentile, le piace il radicchio rosso e la carota julienne :)
 
Top
1 replies since 27/9/2010, 12:29   66 views
  Share