Il mondo del coniglietto Rico

IL MONDO DEL CONIGLIETTO RICO, Presentazione de "Il Forum di Rico"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 13:50

Beatrice
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Administrator
Posts:
3,788

Status:


Perchè questo Forum?
Cosa vuole rappresentare?
Questo Forum prima di tutto nasce per il mio amore verso gli animali ed in particolar modo verso i conigietti nani.
Questo mio amore per gli animali mi ha spinto a cercare di fare qualcosa che un giorno vorrei potesse essere qualcosa di utile.
Il Forum di Rico ha i suoi sogni ed i suoi progetti... ma nasce così... "dal niente"... nasce piano piano e spera un giorno di poter crescere e fare davvero qualcosa di concreto per gli animali.
Il Forum di Rico è per tutti. Ci sono e ci saranno Sezioni per tutti.
Il Forum di Rico è per tutti coloro che amano gli animali, che ne hanno... è per coloro che vorrebbero averne e per coloro che vorrebbero conoscerli meglio...
Il Forum siamo tutti noi che riusciremo a fare qualcosa per renderlo utile, interessante e tante altre cose...
Per questo il Forum di Rico ha bisogno di utenti attivi. Ha bisogno di utenti che facciano domande e di utenti che aiutino a dare risposte; in base alle personali conoscenze ed esperienze.
In Internet ci sono molti forum con le varie categorie: alimentazione, salute, ecc... ed io non voglio creare queste sezioni ( l'ho già fatto nel Sito ) da sola. Quello che desidero è crearle assieme a tutti voi utenti; assieme poi ai veterinari che spero ci saranno e ci aiuteranno a far crescere il forum...

Il Forum di Rico nasce anche in memoria di Rico, quel piccolo coniglietto bianco che mi ha fatto scoprire quanto sono speciali queste creature!

Il Forum di Rico ha una specie di "motto", una frase di C.Darwin:
" Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati"

Grazie di essere qui
Beatrice

Edited by BeatriceP - 14/3/2010, 19:42
 
Top
0 replies since 26/11/2009, 13:50   196 views
  Share